mercoledì 1 ottobre 2014

Prestiti On line sono convenienti e più veloci da erogare.


Da:Prestitimutuionline.com

I prestiti online sono finanziamenti proposti da banche e finanziarie attraverso siti internet, dove il cliente può inviare la propria richiesta di prestito on line, compilando gli appositi moduli.
I prestiti on line risultano essere più convenienti rispetto a quelli tradizionali,  perchè i costi a carico della banca diminuiscono, sempre più spesso, su internet sono presenti offerte riservate alla specifica clientela “virtuale” delle banche.

I costi ridotti non sono solo l’ unico punto a favore dei prestito on line, ma sono anche la semplicità e la comodità che il cliente può usufruire da casa, dove può compilare e gestire la propria pratica senza fare continuamente avanti e indietro dalla banca. Allo stesso tempo si hanno le stesse garanzie di sicurezza come per i prestiti tradizionali.
Attraverso la richiesta di un preventivo gratuito si può confrontare in maniera molto rapida, molteplici offerte di banche e finanziarie riuscendo a trovare il prestito più conveniente con pochi click.
I prestiti richiesti possono essere richiesti per qualunque esigenza, dai prestiti per l’ acquisto di un auto, per ottenere liquidità, per l’ acquisto di una vacanza o per una ristrutturazione.
I prestiti sul web sono molto veloci, anche nell’ esito della richiesta e possono essere ottenuti in tempi molto rapidi.

Per valutare se il prestito risulta essere conveniente bisogna prendere in considerazione gli stessi parametri che si usano per i prestiti tradizionali ovvero il TAN (Tasso annuo Effettivo) e il TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale).
Prima di poter accedere al credito il cliente viene sottoposto a uno screening completo, attraverso il quale il finanziatore si accerta della capacità economica del contraente per scongiurare ogni rischio di insolvenza.

I prestiti tramite internet si possono richiedere su siti di intermediazione creditizia o direttamente su quelli delle banche seguendo le apposite procedure.
Inoltrata la richiesta il richiedente potrà seguire lo stato di avanzamento della pratica tramite internet.
Nel caso in cui la richiesta venga accettata, la banca provvederà a inviare i documenti contrattuali al cliente tramite e-mail.
I documenti richiesti dalla banca al contraente sono documento d’ identità, codice fiscale e un documento che certifichi il reddito mensile del contraente.
Sei alla Ricerca di un prestito Giusto per te ?!?
Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestiti mutui on line !!!
Prestitimutuionline metterà a disposizione il suo Staff per Studiare la Tua Situazione e darti la Soluzione Adatta

Nessun commento:

Posta un commento