giovedì 2 ottobre 2014

Nuova Sabatini l' agevolazione più richiesta del momento

Da: Prestitimutuionline.com

La Nuova Sabatini è un agevolazione  voluta e promossa dal Ministero dello sviluppo economico, che coinvolge anche la Cassa Depositi e Prestiti. Dall’ entrata in vigore a oggi ha già raccolto domande per un ammontare complessivo di circa 2 miliardi di euro sui 2,5 miliardi messi a disposizione dal governo.
Grazie a questi importanti numeri si pensa già ad aumentare le risorse da mettere a disposizione.

Questa iniziativa nasce dalla voglia di incrementare la capacità competitiva del sistema produttivo italiano, aiutando sempre più piccole e medie imprese ad accedere al credito, garantendo anche un contributo sugli interessi.
A differenza di tante altre agevolazioni la Nuova Sabatini può essere cumulabile con altri contributi contributi compresi anche quelli a fondo perduto.

E’ possibile aggiungerla con finanziamenti o contratti di leasing dediti a finanziare investimenti che possono essere beni strumentali, attrezzature di lavoro, impianti o macchinari e da quest’ anno anche software e computer.
La Nuova Sabatini fornisce garanzie anche sul prestito e copre l’ 80% dell’ intero ammontare della spesa, tramite l’ appoggio di un fondo di garanzia creato ad hoc, nel quale è previsto un contributo per la copertura parziale degli interessi.

Questa agevolazione è accessibile da tutte le tipologie di Pmi, sia che appartengano al settore agricolo e sia a quelle appartenenti alla pesca. Ma cosa deve fare un imprenditore per accedervi?
Bisogna compilare la domanda di richiesta con i relativi allegati sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico.
La procedura è più veloce rispetto alle solite domande ed è accessibile dallo stesso sito nelle finestre temporali predisposte per l’ inoltro delle domande, le quali saranno disponibili fino ad esaurimento dei fondi.

Sei alla Ricerca di un prestito Giusto per te ?!?
Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestiti mutui on line !!!
Prestitimutuionline metterà a disposizione il suo Staff per Studiare la Tua Situazione e darti la Soluzione Adatta

Nessun commento:

Posta un commento