martedì 28 ottobre 2014

La parola dell' anno è SURROGA



http://prestitimutuionline.com/news/379/71/La-parola-dell-anno-e-SURROGA.html

In questo determinato momento, con la caduta dei tassi d’ interesse che rendono sempre più convenienti l’ erogazioni di nuovi prestiti e mutui, la soluzione migliore è quella della surroga.
Sempre più italiani ricorrono a questa soluzione per poter risparmiare sulla rata del mutuo.

La surroga consiste di poter trasferire il vecchio mutuo da una banca all’ altra, potendo usufruire del miglior tasso offerto. Con la stipula del nuovo contratto, si chiude il precedente rapporto che si aveva precedentemente con la vecchia banca, il nuovo mutuo può avere caratteristiche totalmente differente rispetto a quello precedente. Possono variare il tasso d’ interesse, la durata e naturalmente l’ importo del finanziamento concesso. Con la discesa dei tassi, voluta dalla Bce, il 10% delle nuove domande di mutuo hanno per oggetto la surroga.

Tutti possono richiedere la surroga del mutuo, ma chi potrà usufruire dei i maggiori benefici sono coloro che hanno stipulato un contratto di mutuo ancora dieci anni fa e magari hanno scelto un mutuo a tasso fisso. Anche per chi ha scelto un mutuo a tasso variabile può beneficiare della surroga, anche se magari lo “sconto” sarà più contenuto rispetto a un soggetto che avevo deciso di richiedere un mutuo a tasso fisso. La surroga, risulterebbe particolarmente conveniente per quei soggetti a cui il mutuo si attesta sul 50 - 60% del valore dell’ immobile, o al di sotto di queste percentuali, perchè potrebbero difatto tagliare la rata mensile del mutuo.
Vuoi ricevere un Preventivo Gratuito sulla tua ipotetica Surroga del mutuo ?
E' semplicissimo compila il form nella nostra home page e richiedi un Preventivo Gratuito
Prestiti Mutui Online sarà lieta di poterti mettere a disposizione il suo staff per poterti aiutare
Prestiti Mutui Online Facile Veloce e Conveniente

Nessun commento:

Posta un commento