martedì 7 ottobre 2014

Mutuo a tasso variabile: Sfruttiamo i bassi tassi



Da; Prestitimutuionline

Per tutte le famiglie o le giovani coppie richiedere un mutuo è un passo molto importate, si deve ponderare bene le varie proposte e promozioni presenti sul mercato. Di vitale importanza è la scelta su quale tasso adottare quello fisso o variabile ?

Molto spesso questa scelta si effettua in base alle capacità economiche che ha una coppia, ad esempio chi ha un lavoro dove la propria busta paga rimane fissa, nella maggior parte dei casi questi sceglieranno un mutuo a tasso fisso dove, si ha possibilità di programmare l’ impegno economico, grazie a una rata costante per tutta la durata del mutuo. Mentre chi sceglie un mutuo a tasso variabile, nella maggior parte dei casi ha un lavoro dove può incrementare il suo stipendio mensilmente, potendo cosi permettersi di rischiare e cogliere le migliori condizioni che il mercato offre, la rata del mutuo naturalmente fluttua a seconda degli indici .

In questo periodo per chi fosse in preda a questo eterno dilemma, muto a tasso fisso o mutuo a tasso variabile, la scelta più vantaggiosa è senza ombra di dubbio il mutuo a tasso variabile.
Anche se in un prossimo futuro si correrà il rischio di vedere lievitare la propria rata mensile del mutuo, adesso e sicuramente nei prossimi anni si deve sfruttare i bassi tassi d’ interesse, i quali rimarranno tali finchè non vi sarà una ripresa economica generale e visti i tempi di intensa crisi dovranno passare ancora parecchi anni prima che i tassi inizi ad aumentare facendo lievitare la vostra rata del mutuo.

Sei alla Ricerca di un prestito Giusto per te ?!?
Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestiti mutui on line !!!
Prestitimutuionline metterà a disposizione il suo Staff per Studiare la Tua Situazione e darti la Soluzione Adatta

Nessun commento:

Posta un commento