mercoledì 8 ottobre 2014

Famiglie italiane; le meno indebitate d' Europa



Da: Prestitimutuionline.com

I dati pubblicati recentemente dalla Cgia di Mestre  dimostrano che i depositi bancari delle famiglie italiane dal 2001 a oggi sono in costante aumento, malgrado la crisi e la mancanza di occupazione che affligge il nostro Paese, gli italiani dimostrano di essere il popolo più predisposto al risparmio ed essere i meno indebitati d’ Europa.

Dopo un attenta analisi si è scoperto che una famiglia italiana in media ha un debito di circa 20.000 euro, seguita da quella francese che ha una media di indebitamento di 36.000 euro,  quella spagnola invece ha un debito di 55.000 euro e infine la famiglia inglese risulta essere la più indebitata d’ Europacon un debito pari a 60.000 euro. Da questi dati si può capire come le famiglie italiane riescano a gestire meglio i finanziamenti, sia nel breve che lungo termine e sopratutto ricorrono ai prestiti per poter affrontare le spese necessarie, senza nessuna esagerazione.

Tornando alle nostre famiglie, le più indebitate sono quelle che risiedono nella regione Lombardia, mentre quelle meno sono quelle siciliane, calabresi e sarde..
Nel calcolo di questa statistica, appartengono tutti i finanziamenti, i mutui, prestiti personali e prestiti finalizzati all’ acquisto di automobili e altri beni .

Sei alla Ricerca di un prestito Giusto per te ?!?
Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestiti mutui on line !!!
Prestitimutuionline metterà a disposizione il suo Staff per Studiare la Tua Situazione e darti la Soluzione Adatta

Nessun commento:

Posta un commento