giovedì 2 ottobre 2014

Prestiti Veloci la soluzione migliore per ottenere liquidità immediata

Con l’ arrivo dei prestiti veloci è possibile ottenere un finanziamento entro 24 ore, la maggior parte dei casi si richiede un prestito veloce per far fronte a carenze di liquidità.
Questa tipologia di prestito rientra nella famiglia dei prestiti personali e proprio per questo motivo al momento della richiesta non è necessario indicare la motivazione per cui si richiede il prestito.
Il rimborso avviene tramite rate mensili, nelle quali è compreso anche il tasso d’ interesse (fisso), il piano di ammortamento può arrivare fino a un massimo di 24 mesi.
La cifra erogata viene accreditata sul conto corrente personale del richiedente, attraverso bonifico bancario oppure con un assegno bancario.

Per poter accedere a un prestito veloce è d’ obbligo avere un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con allegato la documentazione relativa alla busta paga mensile, oppure essere un pensionato con età non superiore ai settant’ anni. Chi è in possesso di questi requisiti non avrà nessun problema per accedere a un qualsiasi prestito veloce, perché in caso di mancato rimborso della rata l’ istituto di credito che vi ha erogato il prestito, ha la facoltà di rifarsi richiedendo il rimborso della rata attraverso trattenute sulla vosta busta paga o pensione pari a un quinto del vostro salario mensile.
Sei alla Ricerca di un prestito Giusto per te ?!?
Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestiti mutui on line !!!
Prestitimutuionline metterà a disposizione il suo Staff per Studiare la Tua Situazione e darti la Soluzione Adatta

Nessun commento:

Posta un commento