mercoledì 15 ottobre 2014

S.O.S. Aziende boom di richieste di prestiti per salvare la propria attività



http://prestitimutuionline.com/news/367/71/S-O-S-Aziende-boom-di-richieste-di-prestiti-per-salvare-la-prorpria-attivita.html

Secondo i dati del Barometro Crif, importante mezzo di analisi che verifica e documenta le domande di prestiti da parte di famiglie e imprese,  attesta come da un anno a questa parte le domande per accedere al credito stiano confermando un momento positivo che dura da più di un anno.
Le domande di prestito hanno subito un netto aumento, grazie sopratutto a quelle derivanti dalle imprese specialmente nell’ ultimo trimestre.

Le domande di prestito, rispetto allo stesso periodo dell’ anno scorso sono aumentate  circa del 5,5% e rispetto ai primi due trimestri del 2014 è aumentata del 16% nel primo trimestre (gennaio - marzo) e del 8% nel secondo trimestre (aprile - giugno). Per quanto riguarda l’ ultimo trimestre l’ incremento della domanda è visto come segno di  positività perchè conferma un domanda sempre più amplia. La richiesta di questi finanziamenti sono dovuti dal bisogno di sostenere le attività correnti a scapito di progetti futuri o nuovi investimenti.

Analizzando più approfonditamente le domande di prestito, si può notare che da gennaio a settembre di quest’ anno le richieste di prestito da parte delle imprese individuali sono aumentate del 12%, mentre quelle relative alle società sono cresciute del 9%. Se aumentano le richieste di prestito sia da parte di società e ditte individuali diminuisce però l’importo medio richiesto, che scenda dai 70.300 del 2013 a 69.660 di oggi.

Sei alla Ricerca di un prestito Giusto per te ?!?
Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestiti mutui on line !!!
Prestitimutuionline metterà a disposizione il suo Staff per Studiare la Tua Situazione e darti la Soluzione Adatta

Nessun commento:

Posta un commento