venerdì 10 ottobre 2014

Accesso al credito agevolato alle casalinghe

                                             
Da: Prestitimutuionline.com


Sei una casalinga senza busta paga e sei in cerca di un prestito? Non ti devi preoccupare.
Molte casalinghe hanno sempre più spesso bisogno di un piccolo prestito per affrontare le spese impreviste, ma la loro principale difficoltà tra loro e l’ accesso al credito risulta essere la mancanza di un reddito dimostrabile.

Anche se non hai un lavoro retribuito, la categoria delle casalinghe può richiedere un prestito, naturalmente questo appartiene alla categoria del microcredito che prevede l’ erogazione di piccoli importi che variano da un minimo di 200 euro a un massimo di 5000, il piano di ammortamento di solito non supera i 24 mesi.

Questa somme per la loro esigua rilevanza possono essere richieste senza particolari problemi sia nel caso in cui la casalingua abbia un contratto di lavoro part- time sia nel caso lavori saltuariamente con collaborazioni occasionali.
Una importante fattore che viene considerato in maniera positiva dalle finanziarie per l’ erogazione del prestito è il possesso di beni immobili o buoni del tesoro, i quali fungono da garanzia in caso di insolvenza del richiedente.

La maggior parte delle donne richiede un prestito per fronteggiare le spese impreviste createsi all’ interno del nucleo famigliare esempio; prestiti per piccole ristrutturazioni, prestiti per l’ acquisto di nuovi elettrodomestici, o prestiti per la casa. Proprio per questi motivi le principali finanziarie italiane offrono prodotti specifici a soddisfare queste esigenze.

Sei alla Ricerca di un prestito Giusto per te ?!?
Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestiti mutui on line !!!
Prestitimutuionline metterà a disposizione il suo Staff per Studiare la Tua Situazione e darti la Soluzione Adatta

Nessun commento:

Posta un commento