mercoledì 3 settembre 2014

Sono 30 mila le piccole medie imprese che sospendono il pagamento di mutui e prestiti



Sono quasi 30.000 le piccole medie imprese che da un anno hanno sospeso il pagamento di mutui e prestiti in corso.
A rendere pubblico è stata l’ Abi, la quale puntualizza le richieste accolte si riferiscono all’ accordo del 2013, il quale è stato prolungato fino al 31 dicembre 2014.

La sospensione dei dei pagamenti relativi ai prestiti e ai mutui ha permesso alle piccole e medie imprese di usufruire di un tesoretto pari a 1,2 milioni di euro.
Ad approfittarne maggiormente di questa situazione sono state le pubbliche amministrazioni del settore alberghiero e quello commerciale.
Secondo l’ Abi per garantire una stabile ripresa bisognerebbe sospendere i pagamenti di mutui e prestiti per permettere alle piccole e medie imprese e continuare sulla strada delle iniziative straordinarie la quale durerà fino alla fine dell’ anno.

L’ accordo preso tra l’ Abi e le principali associazioni di categoria prevede la dismissione per un anno del pagamento delle quote capitali dei mutui erogati alle pmi e la sospensione provvisoria da 6 mesi a un anno della quota capitale di leasing mobiliare o immobiliare. Di conseguenza permette di prolungare di tre anni la durata di mutui chirografici e di quattro quelli dei mutui ipotecari.
Inoltre vi è possibilità di poter postecipare le scadenze di 9 mesi le anticipazioni bancarie su crediti risultai insoluti.

Cerchi un mutuo per acquistare casa o ti serve un prestito per ottenere liquidita immediata ???

Richiedi un preventivo gratuito e saremo lieti di poterti consigliare la soluzione migliore !!!

Prestiti Mutui On Line

Facile Veloce e Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento