giovedì 4 settembre 2014

Chiedere prestiti per affrontare le spese di ogni giorno è questo il futuro che ci attende


Da: Prestitimutuionline.com

Sono sempre più frequenti episodi di famiglie  che richiedono un prestito per poter affrontare le spese di ogni giorno.
Siamo arrivati al punto che non è più sufficiente compiere qualche rinuncia per condurre una vita dignitosa, ma siamo costretti ormai a richiedere prestiti per far fronte alle spese quotidiane.
Prima di richiedere un prestito non lasciatevi trasportare dalla possibilità di richiedere una cifra più alta, ma di pensare bene a quanto ammonta la rata mensile del prestito da restituire, avendo cosi in chiaro la certezza di non incorrere nel  rischio di indebitarsi.
Stando ad un recente sondaggio condotto dalla CGIA di Mestre le famiglie italiane sono indebitate in media di 19.500 Euro. I principali motivi dell’ indebitamento sono derivanti dall’ acquisto di automobili, case, ristrutturazione di immobili o nell’ ottenere liquidità.
Dal 2007 al 2011 il  il fenomeno dell’ indebitamento ha conosciuto un importante aumento superiore al 35%, dal 2011 a oggi la situazione si è leggermente ridotta ma rimane comunque un alto tasso di indebitamento delle famiglie
Da registrare che dal 2007 quindi dallo scoppio della bolla dei mutui subprime e l’ inizio della crisi a fine 2013 l’ inflazione ha avuto un aumento del 13%, l’ aspetto più preoccupante è che ci si indebita sempre più spesso non per acquistare beni o servizi ma per fronteggiare spese quotidiane che fino a 8 anni fa si potevano sopperire senza ricorrere al credito. A testimonianzia di questo atteggiamento vi è la crescente richiesta da parte dei cittadini che richiedono prestiti per acquistare vacanze, sostenere cure mediche, funerali e matrimoni.
Eventi straordinari che le famiglie essendosi impoverite non possono più  affrontare senza l’ aiuto di un prestito.

Hai Bisogno di un Finanziamento?!?

Compila la Richiesta Preventivo che trovate nel nostro sito www.prestitimutuionline.com !!!

Prestitimutuionline metterà a disposizione il suo Staff per Studiare la Tua Situazione !!!

Nessun commento:

Posta un commento