lunedì 22 settembre 2014

Prestiti "atipici" : Prestiti per chi non possiede un contratto di lavoro



Da: Prestitimutuionline.com

Per chi non possiede un lavoro sicuro, quindi che non detiene la sicurezza di avere un entrata fissa ogni mese richiedere un prestito risulta essere quasi impossibile. I prestiti che vengono erogati a questa speciale categoria di persone prendono il nome di prestiti atipici, nella quale rientrano anche i prestiti alle casalinghe.

Le casalinghe sono la categoria di persone che richiedono sempre più spesso un prestito “atipico”, che va da un minimo di 2.000 euro a un massimo di 3.000 euro.
Naturalmente quando si parla di prestiti atipici, si parla sempre di importi molto bassi perchè prestare denaro a persone che non hanno un entrata sicura ogni mese, risulta essere molto rischiosa per le banche, le quali corrono il rischio nel non ricevere  più i soldi prestati.
Questi prestiti anche se con importi ridotti, possono permettere l’ acquisto di elettrodomestici, effettuare lavori di ristrutturazione o per affrontare spese improvvise.

Per ottenere questi prestiti “atipici” bisogna che il richiedente non sia mai stato protestato o che non risulti essere stato un cattivo pagatore. Proprio per questi motivi, prima della stipula del contratto di prestito, il cliente deve presentare un garante, il quale garantisca per la persona che ha richiesto il prestito.
In caso il richiedente non potesse presentare un garante, questa sarà costretta a presentare delle garanzie, da poter presentare alla banca se è naturalmente  proprietaria dell’ immobile.
Con questa soluzione  il richiedente potrà avere più facilmente accesso al credito e ottenere un prestito più elevato visto che il bene messo a garanzia copre ampiamente l’ importo richiesto.

Siccome i prestiti erogati alle casalinghe solo molto bassi, viene consegnata a loro una carta revolving in grado di rateizzare gli acquisti,  con importi mensili molto bassi. Utilizzando questa formula si avvia una singola pratica, anche se si sono effettuati più acquisti, l’unico svantaggio è quello che le carte revolving adottano tassi d’ interesse molto alti.

Sei alla Ricerca del Mutuo Giusto per te ?!?
Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestiti mutui on line !!!
Prestitimutuionline metterà a disposizione il suo Staff per Studiare la Tua Situazione e darti la Soluzione Adatta !!!

Nessun commento:

Posta un commento