sabato 20 settembre 2014

Conviene acquistare un auto con le minirate ?



Da:Prestitimutuionline.com

Se hai intenzione di cambiare auto e quello che avete visto è fuori budget per le vostre tasche, l’ unica soluzione è quella di richiedere un finanziamento. Molto diffuso al giorno d’ oggi è il pagamento tramite minirate.
Ma come funzionano le mini rate ? E soprattuto conviene ai consumatori adottare questa formula?

Acquistare un’ auto con le mini rate significa adottare un piano di ammortamento molto inferiore rispetto al solito rimborso. Prima però di accedere a questa soluzione bisogna versare un anticipo, oppure dare in permuta l’ auto precedente. Questo finanziamento in media dura dai due ai tre anni oltre ai quali il cliente deve decidere se saldare il debito rimanente tramite maxi rata finale, oppure restituire l’ auto senza versare nessun’ altra rata.
Esiste un ulteriore soluzione ed è quella di rifinanziare la maxi rata finale dilazionandola in più versamenti.
Nel caso in cui non si volesse “riscattare” l’ auto, si potrebbe procedere con l’ acquisto di un auto nuova sfruttando a pieno la supervalutazione dell’ usato.

Il finanziamento a mini rate è la soluzione più conveniente per le persone che cercano un auto di medio alto livello, con il bisogno di sostituire l’ auto di frequente, sfruttando cosi il diritto di permuta sull’ auto usata ancora in buone condizioni.
Bisogna prestare particolare attenzione alla voce tassi di interesse, i quali,  in specifici casi possono assumere costi molto elevati questo perchè si sommano spese derivanti dall’ apertura della pratica e di incasso rata.
Resta di vitale importanza nella scelta della macchina una scrupolosa valutazione di tutti i componenti finanziari.

Sei alla Ricerca del Mutuo Giusto per te ?!?
Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestiti mutui on line !!!
Prestitimutuionline metterà a disposizione il suo Staff per Studiare la Tua Situazione e darti la Soluzione Adatta !!!

Nessun commento:

Posta un commento