giovedì 25 settembre 2014

Assicurazioni entrano nel mercato del credito. A breve erogheranno anche prestiti e mutui



Da: Prestitimutuionline.com

Con l’ introduzione della nuova legge facente parte del pacchetto “Decreto competività” il mondo creditizio ha subito una completa rivoluzione.
La novità consiste sostanzialmente nell’affiancare ai tradizionali istituti di credito anche le compagnia di assicurazione, le quali potranno erogare sia prestiti e mutui alle imprese.

Dopo le riforme sul mondo dei mutui, si attendono notizie per quel che concerne il mondo dei prestiti.
Questi cambiamenti sono necessari perchè da troppo tempo le aziende sono alla ricerca di fondi, senza trovare nessuno che le finanzi. Con l’ introduzione di questa legge, si amplia notevolmente il campo alle opportunità di investimento da parte delle compagnie assicurative.

Con l’ ampliameamento del mercato creditizio, sommato al continuo calo dei tassi di interesse potrebbe crearsi la miscela giusta per dare una svolta concreta allo sviluppo dell’ economia reale.
Secondo il Ministro dell’ economia Padoan sarebbero 20 i miliardi che produrrebbe il nuovo pacchetto di riforme.

A giorni sono attese da parte dell’ Istituto per la Viglilanza sulle assicurazioni le direttive riguardanti le nuove norme e i criteri in materia. Infatti dopo questa apertura al credito alle compagnie assicurative restano ancora da sciogliere alcuni dogmi normativi per il settore.
Si dovrà fare chiarezza anche su quale sia il ruolo delle banche in questa nuova era e quali restrizioni potrebbero essere affibbiate alle compagnie di assicurazione.

Sei alla Ricerca del Mutuo Giusto per te ?!?
Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestiti mutui on line !!!
Prestitimutuionline metterà a disposizione il suo Staff per Studiare la Tua Situazione e darti la Soluzione Adatta !!!

Nessun commento:

Posta un commento