lunedì 15 settembre 2014

Regione Friuli Venezia Giulia: 500 mila Euro per Mutui Prima Casa



Da: prestitimutuionline.com

Il Friuli Venezia Giulia ha Messo a Disposizione 500 Mila Euro per Coprire Garanzie Aggiuntive sui Mutui Prima Casa. A Deciderlo è stata la Giunta Regionale il 29 Agosto, che ha Destinato Mezzo Milione di Euro al Fondo Indirizzato al Rilascio di Garanzie Aggiuntive agli Istituti di Credito che hanno Firmato l'Accordo per la Concessione di Mutui per l'Acquisto della Prima Casa, come Previsto dalla Legge Regionale 4/2001 e dalla 6/2003.

Più Risorse per le Fideiussioni Bancarie: il Progetto Nasce dall'Insistenza della Banca Mediocredito FVG che, nel Mese di Luglio aveva Evidenziato il Bisogno di Destinare Nuove Risorse a questo Obiettivo. Difatti, l'Ultima Assegnazione al Fondo risale a Dicembre dell'Anno 2012, mentre la “Domanda di Aiuto” è Andata Aumentando negli Ultimi Anni.

L'Assessore alle Infrastrutture Mariagrazia Santoro Annuncia: "E' un'Avvisaglia Lampante della Condizione di Grande Difficoltà Economica e Finanziaria in cui si Trovano i Nuclei Familiari, che si vedono Ostacolati nell'Accesso al Credito Bancario. Per questo Motivo stiamo Ripensando le Regole di Approvazione all'Edilizia Agevolata".
Grazie al Nuovo Stanziamento si potrà Soddisfare le Richieste che verranno Presentate nei Prossimi 12-18 Mesi.

Sei alla Ricerca del Mutuo Giusto per te ?!?
Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestitimutuionline !!!
Prestitimutuionline metterà a disposizione il suo Staff per Studiare la Tua Situazione e darti la Soluzione Adatta !!!

Nessun commento:

Posta un commento