sabato 13 settembre 2014

Regione Liguria: 1 Milione e 850 mila Euro per il Credito Agevolato



Ammontano a 1 milione 850 mila Euro i Nuovi Prestiti Stanziati dalla Giunta Regionale su Consiglio/Proposta dell'Assessore allo Sviluppo Economico Renzo Guccinelli, per il Credito Agevolato delle Imprese/Aziende Artigiane della Regione Liguria.

Le Risorse Calcolate che saranno Amministrate da Artigiancassa per Facilitare le Imprese/Aziende Artigiane che Fanno Domanda di un Mutuo, Ottenendo un Contributo in Conto Interessi su Prestiti e Leasing per la Compera delle Attrezzature o il Restauro ed infine per l'Acquisto dei Locali.

L'Assessore Guccinelli chiarisce: "Si Tratta di Agevolazioni al Credito che le Aziende/Imprese Artigiane Potranno Acquisire Rivolgendosi agli Istituti di Credito, tramite Misure di Abbattimento del Tasso di Interesse fino al 90%".

Le Risorse sono messe a Disposizione per il 2014 e sono in grado di Accontentare le Nuove Richieste di Contributo Presentate agli Istituti di Credito già dallo Scorso 6 Agosto.

I Nuovi Prestiti seguono quelli già Messi a Disposizione ed Usati dall'Anno 2012 al 2014 che Hanno Permesso di Agevolare 1260 Imprese/Aziende per Investimenti Complessivi di 61,5 Milioni di Euro, grazie ad un Uso di Contributi per 2,4 Milioni.

Chiude Renzo Guccinelli: "Il Risultato è stato Conseguito tramite una Regolare Coordinazione delle Risorse Disponibili. Anche questa volta siamo Certi che la Domanda sarà molto Alta, viste le Necessità di Supporto delle Imprese/Aziende, Tenendo in Considerazione che i Prestiti Arriveranno a Compensare quasi l'Intero Ammontare del Tasso di Interesse".

Hai bisogno di un Prestito ?!?
Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestitimutuionline !!!

Nessun commento:

Posta un commento