mercoledì 17 settembre 2014

Finanziamenti a fondo perduto per le nuove starup

Da:Prestitimutuionline.com

Con l’ arrivo di Future Internet Acceleretor, il nuovo programma dedicato alle Pmi e alle startup, l’ unione europea ha stanziato un budget di circa 80 milioni di euro per provvedere allo sviluppo di questo settore.
Il weblog StartupItalia ha definito questa iniziativa “il bando dell’ anno”, inizia ufficialmente oggi a Monaco di Baviera all’ interno dell’ European Conference.

Questo convegno presenterà a l’ intera Europa i nuovi progetti e prodotti innovativi in tutti i settori, dall’ energia, all’ agricoltura, ai trasporti, alla fabricazione digitale e alle smart cities. Ogni programma  presentato può essere finanziato fino a un massimo di 150.000 euro per startup.

Tutte le applicazioni dovranno utilizzare una piattaforma open source, che consentirà cosi di sviluppare velocemente e aggiungere un sistema che preveda l’ intera operabilità. Per creare le future applicazioni servirà servirsi di linguaggi e interfacce comuni, con la capacità di parlare linguaggi sempre più comuni,  in grado di scambiarsi informazioni nel più breve tempo possibile in un ambiente condiviso da sempre più persone.

Per le nostre Startup e Pmi questa iniziativa rappresenta un vera e propria opportunità da non farsi scappare perchè nei prossimi due anni saranno stanziati altri 80 milioni in modalità fondo perduto.
Tutte le nuove app sono presenti sul sito F6s.com dove trovere anche tutte le informazioni relative per accedere al bando.
Sei alla Ricerca del Mutuo Giusto per te ?!?
Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestitimutuionline !!!
Prestitimutuionline metterà a disposizione il suo Staff per Studiare la Tua Situazione e darti la Soluzione Adatta !!!

Nessun commento:

Posta un commento