giovedì 18 settembre 2014

ARRIVA IL DOPPIO QUINTO

Da: Prestitimutuionline.com

Nasce il doppio quinto, la migliore soluzione per chi ha già in atto un finanziamento e può richiedere altri. Questa soluzione rappresenta una forma di finanziamento alternativa e facilmente percorribile.

Il doppio quinto funziona in maniera molto simile alla cessione del quinto, la sola differenza consiste che a differenza della cessione del quinto,  per accedere al doppio quinto bisogna che l’ autorizazione sia concessa direttamente dal datore di lavoro del richiedente.

Prima di poter richiedere la concessione del doppio quinto bisogna valutare bene la propria capacità di rimborso, visto che la rata mensile del doppio quinto porta via il 40% dello stipendio.
La durata del contratto di prestito, tramite il doppio quinto può durare dai 24 ai 120 mesi e non è necessariamente richiesta la documentazione che giustifichi la motivazione del prestito.
La restituzione avviene naturalmente con trattenute dirette mensili dalla busta paga.

Per la stipula del contratto del doppio quinto, il richiedente deve obbligatoriamente stipulare una polizza assicurativa vita e rischio impiego, che tuteli il cliente e i suoi famigliari in caso di decesso o di perdita del posto di lavoro.
Nel caso specifico in cui a richiedere la cessione del doppio quinto sia un pensionato, la polizza assicurativa richiesta sarà solo quella vita.

In questo modo la banca che ha concesso il prestito, si rifarà direttamente sul premio versato del richiedente  alla compagnia assicurativa senza che i famigliari del richiedente sborsino ulteriore denaro. Situazione uguale nel caso in cui il richiedente perdesse il lavoro sarà la compagnia assicurativa a provvedere al rimborso delle rate rimanti.

Dopo di che il richiedente dovrà restituire l’ intera somma anticipata dalla compagnia di assicurazione nei modi e nei termini concordati preventivamente nella polizza assicurativa. Questo avverrà nel momento in cui il richiedente troverà un nuovo lavoro e ricquisterà la forza economica per poter far fronte ai propri impegni.
Sei alla Ricerca del Mutuo Giusto per te ?!?
Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestiti mutui on line !!!
Prestitimutuionline metterà a disposizione il suo Staff per Studiare la Tua Situazione e darti la Soluzione Adatta !!!

Nessun commento:

Posta un commento