martedì 23 settembre 2014

Prestiti per Stranieri ecco come accedervi

Da;Prestitimutuionline.com
Per una società in piena evoluzioni devono essere presenti anche prestiti e finanziamenti che stiano ai passi con i tempi, in grado di cambiare a seconda delle richieste dei clienti. E’ proprio per questo motivo che molti istituti di credito stanno creando sempre più prodotti finanziari, studiati ad hoc per i cittadini stranieri, per i quali l’ accesso al credito risulta essere molto complicato.

Nonostante questa apertura, le banche prima di concedere un prestito devono attenersi a determinate regole prima di poter erogare prestiti e sono:
Possedere il permesso di soggiorno, avere un contratto di lavoro a tempo indeterminato con validità almeno di sei mesi e avere un reddito regolare, il quale aiuta per la buona riuscita del prestito.

Una delle principali soluzioni che vengono proposte ai cittadini stranieri è la cessione del quinto: dove l’ istituto di credito o la finanziaria, preleva direttamente la rata mensile dalla busta paga. Questa sistema rappresenta per il creditore la soluzione più sicura per erogarvi il prestito richiesto.

Ulteriore soluzione è rappresentata dai prestiti delega, dove la rata mensile del prestito viene addebitata direttamente sul conto corrente del creditore. Con questa soluzione è possibile richiedere una cifra superiore alla cessione del quinto, dove questa è vincolata obbligatoriamente a prelevare solamente il 20% del del vostro stipendio e non oltre. Nel prestito delega invece l’ importo massimo può raggiungere fino al 40% dello stipendio.

Per avere una panoramica più amplia sulle offerte disponibili per i cittadini stranieri, potete consultare il form di fianco alle news, presenti nella nostra  home di Prestitimutuionline.com
Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestiti mutui on line !!!
Prestitimutuionline metterà a disposizione il suo Staff per Studiare la Tua Situazione e darti la Soluzione Adatta !!!


Nessun commento:

Posta un commento