venerdì 12 settembre 2014

Banca d'Italia: Diminuiscono i Finanziamenti a Imprese e Famiglie


Da: Prestitimutuionline.com

Nuovo Calo dei Finanziamenti alle Imprese per una Diminuzione del 3,9% su Base Annua, dal -3,1% del Mese di Giugno. In un Anno i Finanziamenti alle Famiglie sono invece Diminuiti dello 0,8% come nel Mese Passato, secondo i Dati Emanati da Bankitalia.

Il Dato sui Finanziamenti al Settore Privato Mostra un Ribasso del 2,6%, dal -2,3% di Giugno.

Al contrario, nel Mese di Luglio, in Leggera Diminuzione è il Trend di Crescita delle Sofferenze Bancarie. Nella Comunicazione Emanata dal Palazzo Koch sulle "Maggiori Voci dei Bilanci Bancari" si Legge che il Tasso di Crescita sui 12 Mesi è stato Equivalente al 20,5%, dal 20,8% Revisionato di Giugno, Dato che Prende in Considerazione le Irregolarità Statistiche.

Per quanto Concerne la Raccolta Bancaria si Certifica in Aumento il Trend dei Depositi del Settore Privato, con il +2,9% di Luglio, dal +2,4% su Base Annua Fatto Registrare nel Mese di Giugno. Viceversa, Cala la Raccolta Obbligazionaria, che Include i Finanziamenti Detenuti dal Sistema Bancario, in Abbassamento del 13,4% dal -12,1% di Giugno.

I Tassi d'Interesse sui Mutui Casa, sui Prestiti Elargiti a Luglio ai Nuclei Familiari per la Compera di Case sono Diminuiti al 3,49% dal 3,55% del Mese Passato, tuttavia quelli sulle Nuove Erogazioni di Credito al Consumo sono Aumentati al 9,29%.

Hai Bisogno di un Prestito ?!?
Compila la Richiesta Preventivo che trovate nel nostro sito www.prestitimutuionline.com !!!

Verrai contattato da un nostro Consulente Esperto !!!

Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestitimutuionline !!!

Nessun commento:

Posta un commento