sabato 6 settembre 2014

Prestiti per spese scolastiche...

Da: Prestitimutuionline.comUna recente ricerca ha dimostrato che le famiglie italiane spendono circa 700 euro all’ anno per l’ istruzione dei propri figli. L’ inizio dell’ anno scolastico per le famiglie italiane rappresenta un periodo di ulteriore sacrificio economico,  perchè sono costrette ad affrontare spese aggiuntive finalizzate all’ acquisto di materiale scolastico e libri di testo, proprio per questo motivo sono obbligate a chiedere un prestito.

Banche e finanziarie offrono supporto a famiglie e studenti con prestiti ad hoc, in alcuni casi proprio a questi prodotti sono abbinate linee di credito in conto corrente agli studenti più meritevoli.
Gli importi variano in base all’ età e alla destinazione degli importi, i quali possono andare da un minimo di 200 a un massimo di 25.000 euro.

Quest’ anno rispetto al 2013 sembrano in diminuzione le famiglie che attingeranno ai propri risparmi per fronteggiare questa spesa. In diminuzione anche le spese legate al rincaro dei costi scolastici che per il 70% del totale della spesa riguarda solamente  libri e dizionari, in aumento invece le spese legate a oggetti di cancelleria, computer, trasporti, abbigliamento e mensa.
Ti serve un Prestito e non sai a chi rivolgerti ???
Richiedi un Preventivo Gratuito e saremo lieti di aiutarti !!!
Prestiti Mutui On Line
Facile Veloce e Conveniente

Nessun commento:

Posta un commento