martedì 23 dicembre 2014

Tredicesima supporto per pagare gli arretrati



http://prestitimutuionline.com/news/426/71/Tredicesima-supporto-per-pagare-gli-arretrati.html

A causa del calo delle tredicesime per i consumatori sarà ancora una Natale di risparmio.
Infatti secondo Federconsumatori e Adusbef nelle prossime tre settimane verranno pagate le tredicesime dei lavoratori, le quali ammonteranno complessivamente a 34,2 miliardi di euro, in calo dello 0,9% rispetto lo scorso anno, ossia 300 milioni in meno.

I  cali delle pensioni ammontano a 9,8 miliardi di euro, statisticamente parlando scendono del 1% rispetto il 2012, le tredicesime dei lavoratori pubblici scendono di 9,1 miliardi di euro, anche questi in netto calo rispetto al 2012 in fine i dipendenti privati vedono decurtarsi le loro tredicesime di 15,3 miliardi, quindi per lo 0,6% in meno rispetto al 2012.

Le associazioni dei consumatori sostengono che per la prima volta dall’ inizio della crisi, meno di un decimo dei lavoratori e pensionati, ovvero il 9,1% dei casi, potrà godersi a pieno l’ intero ammontare della tredicesima.
Proprio su questo dato le associazioni dei consumatori prevedono un Natale critico sotto l’ aspetto dei consumi, infatti le spese legate ai regali sono calate di oltre l’ 11%, visto che 3 famiglie su 4 taglieranno le spese dei regali.

Secondo Adusbef e Federconsumatori il principale motivo per il quale verranno spese le tredicesime saranno: rate dei mutui, bollette, rate dei prestiti, e utenze varie che  prosciugheranno le tasche degli italiani per un totale di 12,4 miliardi di euro, quasi la metà dell’ intera tredicesima.

Altre spese che eroderanno le tredicesime degli italiani saranno Rc auto che si prenderà quasi 6 miliardi di euro cioè il 17,3%, 5 miliardi serviranno per pagare le rate dei mutui.
Le tasse legate alla proprietà di auto e moto ammontano a circa 4,3 miliardi, 2 miliardi serviranno per pagare finanziamenti e prestiti pregressi che oggi come oggi servono come il pane per poter sopravvivere visto che stipendi e pensioni non bastano più per poter tirare avanti. Mentre 2 miliardi di euro serviranno a coprire il pagamento del canone Rai che risulta essere lievitato e non poco in questo ultimo anno.

Stai cercando un prestito personale o finalizzato ???
Prestiti Mutui Online ti offre un servizio sicuro e vantaggioso
Perchè allora non approfittarne ?

Nessun commento:

Posta un commento