martedì 30 dicembre 2014

Taglio delle rate del mutuo ora si può...


http://prestitimutuionline.com/news/431/71/Taglio-delle-rate-del-mutuo-ora-si-puo.html

Con l’ arrivo della nuova legge di stabilità vengono introdotte nuovi provvedimenti che consentono di sospendere il pagamento della quoto capitale del mutuo per un periodo massimo di tre anni ovvero dal 2015 al 2017.

Il provvedimento voluto fortemente dal Muovimento 5 stelle, prevede la possibilità che famiglie e piccole medie imprese possano sospendere il pagamento delle rate (solo quota capitale)  di qualsiasi finanziamento per un periodo di tempo limitato di tre anni.
I dettagli dell’ accordo devono essere ancora fissati e saranno ufficiali nei prossimi mesi.
Dopo 90 giorni dall’ entrata in vigore della legge si organizzerà un tavolo tecnico tra i ministri dell’ economia, dello sviluppo, le associazioni dei consumatori, le associazioni imprenditoriali e l’ Abi per delineare le linea guida di questo provvedimento.

Questa legge è stata creata ad hoc per aiutare le famiglie e le aziende che si trovano in difficoltà nella restituzione del mutuo o di un finanziamento a lungo termine.
La moratoria contenuta in questa legge di stabilità va a sostituire difatti i già esistenti fondi di solidarietà per i mutui e il piano famiglie dell’ Abi-Consumatori, voluti gli anni precedenti per dare un supporto tangibile alle famiglie e alle imprese in difficoltà.

Stai cercando un prestito personale o un mutuo ???
Prestiti Mutui Online ti offre un servizio sicuro e vantaggioso
Perchè allora non approfittarne ?
Prestiti Mutui Online Facile Veloce e Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento