giovedì 4 dicembre 2014

Prestiti per aiutare le aziende a pagare le imposte di fine anno



http://prestitimutuionline.com/news/413/71/Prestiti-per-aiutare-le-aziende-a-pagare-le-imposte-di-fino-anno.html

Il continuo inasprimento delle imposte sulle piccole medie imprese, costringe sempre più spesso molti imprenditori a richiedere un prestito per pagare tutte le imposte.
E questo uno dei principale problemi che attanaglia la gran parte degli imprenditori italiani in questo preciso momento dell’ anno.
Questo effetto risulta essere improduttivo per le aziende che richiedono prestiti non per investire e creare ricchezza, ma solamente per pagare le imposte.  Quindi niente crescita economica o aumento dell’ occupazione.

Le imposte che generano maggiori difficoltà tra gli imprenditori sono l’ Imu, Tasi e Irap.
L’ Imu è il principale scoglio per quelle aziende che hanno bisogno di immobili di grandi dimensioni come ad esempio il settore della ristorazione, della grande distribuzione  o del settore turistico.
Per le aziende  che operano in questi settori l’ immobile di grandi dimensioni è d’ obbligo per il regolare svolgimento dell’ attività.
Le aziende non sono prive di difficoltà anche nel pagare sia la Tasi che Irap, imposte che devono essere versate anche se l’ impresa risulta essere in passivo.

Secondo gli ultimi dati gli imprenditori italiani hanno richiesto nell’ ultimo mese circa 7 miliardi di euro, tra i quali 4 in prossimità della scadenza dell’ Imu.
Proprio per aiutare le imprese in questo periodo difficile e poter far fronte alle imposte, creditfidi ha creato un prestito ad hoc per le aziende in difficoltà le quali potranno richiedere un prestito fino a 100.000 euro per poter far fronte al pagamento delle imposte con un tasso aggevolato del 3,5%.
Questa iniziativa è stata creata con la collaborazione di Confartigianato e i principali istituti di credito.

Anche Credem ha creato un prodotto specifico per le aziende in difficoltà, si chiama Special  Credito, l’ importo minimo è di 10.000 euro i quali possono essere rimborsabili in 13 mesi, il rimborso inizia dopo 5 mesi dalla concessione del credito. Inoltre si ha la possibilità di scegliere se adottare il tasso fisso o quello variabile.
Per poter accedere al prestito non sono richieste garanzie reali, le spese di istruttoria sono ridotte al minimo perchè si tratta di un prestito chirografico.

BNL  ha creato tre diversi  finanziamenti per aiutare le aziende a pagare le imposte e si chiamano, Credito BNL Turismo, Credito BNL your business e Prestiti agrari.
Anche in questo caso sono tutti prestiti sono rimborsabili in 12 mesi

Se cerchi un prestito personale o finalizzato, Prestiti Mutui Online ti offre un servizio sicuro e vantaggioso perchè allora non approfittarne ?
Prestiti Mutui Online Facile Veloce e Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento