venerdì 19 dicembre 2014

Rate del mutuo più leggere con la nuova proposta di legge firmata Muovimento 5 stelle



http://prestitimutuionline.com/news/424/71/Rate-del-mutuo-piu-leggere-con-la-nuova-proposta-di-legge-firmata-Muovimento-5-stelle.html

L’ arrivo del nuovo anno potrebbe riservare ai mutuatari in difficoltà, nel pagare le rate del mutuo o del prestito una piacevole sorpresa.
Infatti un deputato del Muovimento 5 stelle ha proposto un emendamento alla legge di stabilità che prevede nel triennio 2015 - 2017 l’ allungamento piano d’ ammortamento, durante il quale si pagano solamente la quota interessi posticipando dopo tre anni la quota capitale da saldare.
Al termine di questo periodo si ricomincerà a pagare le rate intere fino a quando il debito non sarà istinto. Tutti potranno accedere a questo beneficio sia enti privati e sia imprese.

La Commissione Bilancio della Camera ha già dato l’ approvazione a l’emendamento, a condizione che questo strumento di salvaguardia, non comporti ulteriori oneri alla spesa pubblica.
In questo momento la proposta deve passare sotto il giudizio della camera dei deputati e in caso venisse approvata spetterebbe al Senato l’ ultima parola, prima dell’ approvazione definitiva.

Prima che questo proposta diventi operativa, bisognerà attendere il benestare del Ministro delle Finanze, dell’ Associazione Bancaria (ABI), del Ministero dello Sviluppo Economico e delle associazioni dei consumatori che firmino l’ accordo nel quale si attestano i rispettivi impegni presi da ogni associazione.
Il tutto dovrebbe avvenire entro 90 giorni dall’ approvazione della legge di stabilità, quindi prospettivamente entro Marzo 2015.

Questa proposta di legge è stata pensata per permettere ad aziende e famiglie di disporre di una maggiore liquidità a fine mese, i quali verrebbero reinvestiti nei consumi, provocando cosi una ripartenza dell’ economia.

Stai cercando un prestito personale o finalizzato ???
Prestiti Mutui Online ti offre un servizio sicuro e vantaggioso
Perchè allora non approfittarne ?
Prestiti Mutui Online Facile Veloce e Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento