mercoledì 10 dicembre 2014

E' rebus prestiti. Calano le richieste ma aumento gli importi richiesti



http://prestitimutuionline.com/news/417/71/E-rebus-prestiti.html

Secondo un ultima indagine di mercato si scopre che la domanda di prestiti personali tra gli italiani è in costante aumento. Secondo il Barometro Crif nel mese di ottobre la domanda di prestiti sarebbe aumentata del 7,6% rispetto lo stesso periodo del 2013.
Gli italiani sembrano essere tornati a investire, incentivati anche dalla facilità e dalla velocità nel ricercare nel web le migliori condizioni di prestito.
Questo trend non può essere considerato duraturo perchè comunque i numeri sottolineano che si sta attivando una ripresina non un solido cambiamento.

I prestiti personali sono quelli che più hanno registrato un aumento costante +8%, i prestiti finalizzati invece sono cresciuti del 7,3% sempre nel mese di ottobre. A livello annuale però i prestiti finalizzati fanno segnare un calo del 6,4% e i prestiti personali scendono dell’ 1%.

In aumento anche l’ importo medio erogato che in media si aggira attorno 7.630 euro.
Un aumento rispetto l’ anno scorso dell’ 1,7% in più.
Nonostante la domanda sia in ribasso gli importi richiesti aumentano, per i prestiti finalizzati gli importi sono cresciuti del 9%, passando dai 4.780 euro in media del 2013 ai 4.386 di quest’ anno.
I prestiti personali subiscono una leggera flessione dai 11.224 del 2013 ai 10.840 di quest anno.

 Se cerchi un prestito personale o finalizzato, Prestiti Mutui Online ti offre un servizio sicuro e vantaggioso
 Perchè allora non approfittarne ?
Prestiti Mutui Online Facile Veloce e Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento