lunedì 15 dicembre 2014

Finanziameni per i regali di Natale



http://prestitimutuionline.com/news/420/71/Finanziameni-per-i-regali-di-Natale.html

Proprio per questo motivo banche e finanziarie stanno creando offerte allettanti da mettere in campo per il credito al consumo.

Sotto all’ albero non devo mancare i regali “cult” ovvero giocattoli, high tech ed oggetti di elettronica, senza dimenticare che gli alimentari rappresentano uno dei principali settori di spesa.
L’ andamento dei consumi sotto le festività natalizie rimarrà allineato o quasi a quelli degli anni precedenti.
Non a caso proprio in questo periodo sono molti gli istituti di credito che scendono in campo e pubblicizzano i loro prodotti finanziari.

Tra i prodotti più interessanti sul mercato attualmento vi sono:
Prestito Multiplo di Intesa Sanpaolo, un prestito con un tan del 9,95% che rimane invariato per tutta la durata del piano di ammortamento. Gli importi erogabili vanno da 2.000 a 75.000 euro, da restituire in massimo di 120 rate, ossia 10 anni. Se si richiede lo stesso prestito via internet, tramite un account home bancking privato il tan applicato sarà del 8,5% con un risparmio del 1,45% di interesse.

Findomestic invece offre un prodotto più flessibile che consente di cambiare l’ importo della rata eventualmente solo per tre volte durante il periodo di restituzione, riuscendo cosi a posticipare le mensilità del piano di ammortamento.

Ma quanto sono disposte le famiglie a spendere per i regali di Natale? Secondo Coldiretti la spesa media di una famiglia all’ interno dell’ Unione Europea è di circa 252 euro. Questa indagine si è basata sui dati raccolti fino ad ora sulle spese effettuate a fine 2014.
Gli importi cosi contenuti, potrebbero aumentare per gli acquisti di high - tech o per i giocattoli, che come abbiamo visto sono i principali elementi di acquisto per i regali natalizi.

Proprio per aiutare i genitori e i nonni a rendere felici i propri nipotini sono nate apposite soluzioni, create appositamente per importi non superiori a 1.000 euro.
Le offerte più allettanti in questa speciale fetta di mercato sono rappresentate da Smartika, con una rata mensile di 89 euro mensili e Ratweb con 88 euro mensili.
Tutta la fase burocratica è possibile espletarla direttamente on line e senza nessuna spesa di istruttoria.

Stai cercando un prestito personale o finalizzato ???
Prestiti Mutui Online ti offre un servizio sicuro e vantaggioso
Perchè allora non approfittarne ?
Prestiti Mutui Online Facile Veloce e Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento