mercoledì 12 novembre 2014

"Pay Loan" il prestito riformato



http://prestitimutuionline.com/news/393/71/Pay-Loan-il-prestito-riformato.html

Negli ultimi anni in Inghilterra hanno spopolato i prestiti  “pay loan” ovvero piccoli prestiti non garantiti da nessuna garanzia o ipoteca, l’ unico avvallo richiesto è quello di possedere un regolare contratto di lavoro. I prestiti pay loan sono dei mini finanziamenti che mediamente arrivano fino a 1000 sterline e vengono rimborsati una volta ricevuto lo stipendio.
Questa tipologia di prestito in Italia non è molto diffusa, anche se c’è da sottolineare che recentemente anche in Inghilterra questi  particolari prestiti hanno subito un gravoso giro di vite.
   
Bob Parker alto dirigente di Credit Suisse sostiene la bontà del ridimensionamento di questi prestiti, le cui tattiche di vendita risultano essere troppo aggressive e con numerosi punti di “erogazione” di prestiti . I tassi d’ interesse sagono esponenzialmente alle stelle se non si provvedeva a saldare il debito nei tempi prestabiliti.

Proprio per questo motivo le autorità vigilanti hanno deciso di mettere dei limiti ai tassi d’ interesse di questi prestiti,  difatti se i prestiti non venivano  rimborsati nei tempi patuiti, i tassi d’ interesse arrivavano fino ai limiti dell’ usura.
L’ intervento delle autorità inglesi, ha stabilito una soglia limite di questi prestiti “pay loan” ovvero un interesse massimo giornaliero dello 0,8%,  questo ha fatto in modo di non superare il 292% di  interessi annui.
Se per noi italiani sembra tanto, pensate a una nuova star up nel settore dei prestiti, ovvero Wonga che applica ai propri clienti un tasso d’ interesse annuo pari al 5853%.

Hai bisogno di un prestito immediato o un mutuo per acquistare casa ?
Per saperne più Richiedi un Preventivo Gratuito, saremo lieti di porte mettere a disposizione i nostri migliori esperti.
Prestiti Mutui On line Facile Veloce & Conveniente

Nessun commento:

Posta un commento