lunedì 10 novembre 2014

Debiti Pubblica Amministrazione: A breve il saldo dei debiti pregressi



http://prestitimutuionline.com/news/390/71/Debiti-Pubblica-Amministrazione-A-breve-il-saldo-dei-debiti-pregressi.html

Per saldare i debiti arretrati della pubblica amministrazione, lo Stato ha messo a disposizione  delle amministrazioni locali e regionali  40,1 miliardi di euro. Questo è quanto comunica il Minestero dell’ economia e delle finanze, il quale precisa che oltre ai 40 miliardi messi a disposizione ce ne sono altri 5 miliardi per poter soddisfare pienamente il fabbisogno delle amministrazioni pubbliche.

Lo Stato quindi ritiene di chiudere definitivamente il dilemma dei debiti pregressi della pubblica amministrazione, cercando di risolverlo nel giro di qualche settimana, facendo cosi scendere leggermente il debito pubblico complessivo.
L’ attuale Governo ha messo a disposizione degli enti debitori altri 55 miliardi di euro per smaltire i cosiddetti debiti “patologici” ossia quei debiti rimasti insoluti ben oltre qualsiasi termine di scadenza, recando ingenti danni alle imprese che vantavano un credito verso lo Stato.

L’ accelerazione voluta nelle procedure di pagamento dei debiti dello Stato, verso i suoi creditori dovrebbe avvenire e terminare definitivamente nel giro di poche settimane.

Hai bisogno di un prestito immediato o un di un mutuo per acquistare casa ?
Per saperne più Richiedi un Preventivo Gratuito, saremo lieti di porte mettere a disposizione i nostri migliori esperti.
Prestiti Mutui On line Facile Veloce & Conveniente

2 commenti:

  1. ciao, avete bisogno di un prestito per pagare le bollette o risolvere qualsiasi tipo di problema finanziario, si prega di contattare me via e-mail: johnlutherloanfirm1@outlook.com
    offro tutti i tipi di prestito.
    grazie

    RispondiElimina
  2. Testimonianza
    Ho ricevuto un prestito di 25.000€ con il 3% d’interesse senza protocollo grazie all’aiuto della Sig.ra lucia PERILLO che il mio accordato questo prestito ed a due (02) dei miei colleghi anche. Allora, se siete nella necessità di un prestito urgente inviare un messaggio al suo indirizzo ed avrete il vostro prestito in meno di 48 ore tutt’al più poiché se ho potuto rilanciare nuovamente le mie attività, è grazie a lui. POSTA ELETTRONICA CONTATTARE:lperillo69@gmail.com

    RispondiElimina