giovedì 6 novembre 2014

E' Boom di prestiti per effettuare interventi estetici



http://prestitimutuionline.com/news/388/71/E-Boom-di-prestiti-per-finalita-estetiche.html

Dopo tanti anni le tendenze sembrano cambiare, se una volta un prestito veniva richiesto per coprire le spese legate all’ acquisto di elettrodomestici, mobili, auto e quant’ altro oggi le cose sono cambiate, sempre piu persone richiedono un prestito per effettuare interventi estetici.
Questa boom si sta rivelando una vera e propria moda, difatti sempre più persone richiedono prestiti per interventi chirurgici ma anche per effetuare cure di bellezza.

Questa speciale tipologia di prestiti finalizzati, perchè di questo si parla, vengono erogati sopratutto da istituti di credito, i quali coprono il 100% della spesa totale dell’ intervento.
Gli importi richiesti vanno dai 5.000 ai 60.000 euro, spendibili sia in centri estetici privati o pubblici.
Il richiedente per accedere a questo finanziamento deve avere un età compresa tra i 18 e 75 anni, possedere un reddito fisso e una storia creditiza inpeccabile alle spalle.

Una volta valutata e accettata la domanda di prestito, il credito viene accreditato al richiedente entro pochi giorni dal consenso, i soldi verranno accreditati direttamente sul conto corrente oppure verranno "consegnati" tramite assegno. Il piano di restituzione varia da uno a dieci anni, il tasso è fisso per tutta la durata del finanziamento.

Sono molte le finanziarie e gli istituti di credito che offrono questo particolare finanziamento.
Per saperne più approfonditamente Richiedi un Preventivo Gratuito, saremo lieti di porteti mettere a disposizione i nostri migliori esperti.

Prestiti Mutui On line Facile Veloce & Conveniente

Nessun commento:

Posta un commento