mercoledì 19 novembre 2014

Il nuovo Pay Loan il prestito made in England



http://prestitimutuionline.com/news/400/71/Il-nuovo-Pay-Loan-il-prestito-made-in-England.html

I “pay loan” rapppresentano un salvagente per le persone che non riescono a far quadrare i conti a fine mese, questa soluzione alquanto efficace è allo stesso tempo molto molto costosa.
Difatti è dovuto intervenire direttamente il Governo inglese per renderli meno costosi.
I “pay loan” sono prestiti da rimborsare il prima possibile, appena arriva la vostra busta paga se è possibile giusto per evitare tassi d’ interesse salatissimi.

Questi prestiti sono poco diffusi in Italia e molto distanti dai prestiti personali a cui siamo abituati noi italiani, questi finanziamenti  negli ultimi  anni hanno riscosso molto successo oltre Manica per la loro facilità nel potervi accedere e naturalmente per l’ aumento delle persone in difficoltà in cerca di credito, le quali non riescono a sostenere tutte le spese a fine mese. Per poter richiedere un prestito “pay loan” è molto semplice, infatti esistono parecchi siti internet dove poter sottoscrivere in pochi minuti un prestito e consultare comodamente le condizioni di restituzione.

I pay loan sono prestiti non garantiti da nessun tipo di garanzia, nella stra grande maggioranza dei casi riguardano piccoli prestiti che possono andare da un minimo di 100 sterline a un massimo di 1000 sterline.
Nonostante l’ estrema semplicità nel richiederne uno, questi prestiti hanno un particolare “difetto” ossia quello di avere tassi d’ interesse altissimi. Infatti se il debito non veiene estinto nel minor tempo possibile gli interessi iniziano a salire esponenzialmente superando qualsiasi tasso limite, ovvero l’  usura.

Proprio per questo motivo il governo inglese ha deciso di intervenire e mettere un tetto massimo agli interessi, il tasso massimo giornaliero è dello 0,8%, mentre quello annuale non può superare il 292%.
Inoltre le autorità inglesi hanno deciso di regolamentare anche la tattica di vendita di questi prestiti, la quale risultava essere molto aggressiva e si focalizzava solo sui vantaggi del prodotto, senza espletare in modo esauriente i costi onerosi  che si andava incontro se non si iniziava fin da subito a saldare il debito.

Grazie a questo intervento del Governo la maggior parte dei siti specializzati in pay loan hanno  migliorato l’ informativa al consumatore, inserendo avvertenze per l’ utilizzo di tali prodotti come ad esempio una soluzione estrema, oppure di stabilire in comune accordo, di concordare un piano di ammortamento personalizzato con il creditore.

Ti serve un prestito adatto alle tue esigenze ???
Richiedi un Preventivo Gratuito e saremo lieti di poterti offrire la soluzione migliore  !!!
Prestiti Mutui OnLine Facile Veloce e Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento