lunedì 30 dicembre 2013



Umbria - Veneto Banca e Confindustria Umbria hanno approvato un accordo che darà sostegno alle Piccole/Medie Imprese, per merito di un Plafond (limite di Credito) di 15 milioni di Euro. A sottoscrivere sono stati: il Presidente dell'Associazione Umbra Ernesto Cesaretti e il Responsabile della Direzione Centro Italia (Veneto Banca) Enrico Doni.

In special modo, i Prestiti andranno ad avvantaggiare le Imprese/Aziende che lavorano oltre al confine. Gli altri 10 milioni di Euro sono stati messi a disposizione da due Società Prodotto di Veneto Banca.

Ernesto Cesaretti ha chiarito: "Le nostre Aziende/Imprese stanno provando a ribattere con un impegno eccezionale gli ostacoli e le complicazioni. Siamo ottimisti nella segnalazione derivata da Veneto Banca e siamo ansiosi di poter riscontrare nelle azioni che oggigiorno unitamente ci presentiamo. Noi Impresari, necessitiamo di risposte veloci. Contiamo che la preparazione delle succursali di Veneto Banca possa facilitare la velocità di risposta”.

Il Responsabile della Direzione Enrico Doni spiega: "Il nostro Gruppo è anticonformista. Difatti gli elementi di sistema rilevano una caduta dei Prestiti, le nostre Occupazioni, Aziende/Imprese e Nuclei Familiari aumentano del 5% nei primi 10 mesi del 2013. In special modo aumentano del 12,9% i Finanziamenti di breve durata, quelli che procurano respiro indispensabile per l'esistenza delle Imprese/Aziende".

http://prestitimutuionline.com/news/73/71/Veneto-Banca-e-Confindustria-Umbria-Plafond-di-15-milioni-di-Euro-per-le-Imprese-Aziende.html

Hai bisogno di un Prestito ?!?
Chiedi un Preventivo a Prestitimutuionline !!! E’ Gratuito !!!

Nessun commento:

Posta un commento