martedì 10 dicembre 2013

Sicilia: Finanziamenti e Aiuti per le coppie di fatto


dic 10, 2013
Palermo - Finanziamenti facilitati elargiti dalla Regione Sicilia ai sposi, ed alle coppie che convivono nella stessa casa senza essere sposati.
A presentare questa eventualità è una Norma (Legge di Stabilità) sancita dalla commissione diretta da Rosario Crocetta. Potranno aver accesso ai privilegi le coppie di coniugi sposati o censite nei registri dei Comuni destinati alle coppie non vincolate da alcun tipo di matrimonio (Unione Civile) negli ultimi 3 anni.

Il Governatore Rosario Crocetta enuncia: "E' una regola di evoluzione, che mostra moderna la Sicilia a livello nazionale. Nella Legge ci sono altre norme che ampliano i servizi alle coppie di fatto, come le operazioni socio-assistenziali. Queste sono Norme progressiste".

Inoltre, alle Coppie di Fatto è ampliato il Rmg Reddito Minimo Garantito, un sostegno monetario che consente di ridurre gli effetti sfavorevoli della flessibilità, introdotto dal Governo per aiutare le famiglie che hanno problemi. Rosario Crocetta prosegue: " Presentiamo una quota di 400 Euro al mese. Attraverso questa modalità sosteniamo i soggetti strozzati dalla Crisi Economica. Possiamo precisare che pure questa costituisce una straordinaria innovazione”.

Chiedi un Preventivo Gratuito !!!
Prestimutuionline tramite il suo Staff esaminerà la tua situazione e troverà la soluzione adatta !!!

Prestitimutuionline

Nessun commento:

Posta un commento