sabato 21 dicembre 2013

Convenzione Giunca & Unipol : Fondo di 3 milioni di Euro


Giunca, Gruppo Imprese Unite Nel Collaborare Attivamente, sorta a ottobre 2012, è la principale Rete d'Impresa nel Territorio Italiano di Welfare Aziendale composta da dieci aziende/imprese industriali in provincia di Varese nell'ambito edificazioni, chimica, farmaceutica, meccanica ed infine plastica. Giunca si espande in un determinato Programma d'Appoggio, il quale include privilegi per la compera di libri relativi alla scuola per i figli dei Dipendenti, servizi mensa, soccorso stradale, ecc…

I propositi sono parecchi, e sono rivolti ad alleviare i problemi, pure di coordinazione in famiglia imposti dall'unione economica. Ai progetti attivi si aggrega la considerevole collaborazione con Unipol, collaborazione che concederà ai dipendenti delle imprese/aziende partecipanti accordi facilitati per accedere a Finanziamenti Personali o altri Servizi. Inoltre, a questa operazione si associano le riduzioni incluse alla stipula di Polizze Vita e Auto di Unipol.

Il contratto sottoscritto con Unipol presenta un fondo di 3 milioni di Euro, indirizzati ad approssimativamente 1700 dipendenti della rete. L'Ammontare massimo di ogni Finanziamento concesso sarà di 5.000 Euro, risarcibili in 3 anni con Percentuale d'Interesse conteggiata sull'Euribor a 6 mesi e con Spread del 6%.

Hai bisogno di un Prestito ?!?
Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestitimutuionline !!!

Nessun commento:

Posta un commento