martedì 10 dicembre 2013

2014: Finanziamenti più agevoli

dic 7, 2013
Un colpo di "fiducia" giunge dagli Istituti di Credito Europei, sicuri, che l'anno 2014 porterà alle aziende "un'apertura" più semplice al Credito. L'analisi European Banking Barometer diretta dalla E&Y riferisce che 184 Banche di 11 Paesi (Francia, Italia, Germania, Regno Unito, Polonia, Svizzera, Spagna, Austria, Paesi Scandinavi, Belgio, Olanda) hanno garantito di "schiudere le porte" del Credito erogando Finanziamenti con più semplicità.

Una variazione imposta dall'affidamento nel Rilancio Economico, che conduce il 66% degli Istituti di Credito a prevedere un avanzamento della propria attività economica nei seguenti mesi.

Nella tendenza opposta scopriamo che le Banche in Spagna e Germania proseguono a rimanere molto accorte.

Il 56% degli Istituti di Credito avvertono che le circostanze economiche comuni del proprio Mercato Nazionale progredirà, a differenza del 9%, che ha paura di un successivo aggravamento. Favorevoli anche i punti di vista delle Banche riguardo il deficit: solamente il 16% degli Istituti di Credito presume un peggioramento della Crisi, invece per il 35% degli interrogati lo "scontro" sarà propenso a calare.

Non per tutte le aziende di tutti gli ambiti avere un finanziamento sarà semplice !!!
Gli Istituti di Credito garantiscono più accessibilità generalmente, ma ammettono che useranno criteri più ferrei per i clienti che lavorano nel Mercato Immobiliare e nell'Edilizia (ambiti ancora a repentaglio).

A godere di questo avviamento saranno le imprese che operano nei settori sanitari, dell'energia, della telecomunicazione, commercio ed infine servizi professionali.

Gli Istituti di Credito garantiscono un semplice "ingresso" al Credito, specialmente per le micro/medie aziende (le quali in questo periodo di forte Crisi sono state maggiormente danneggiate dai parametri conferiti nel momento in cui venivano domandati finanziamenti).

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO ALLO STAFF DI PRESTITIMUTUIONLINE.COM

Nessun commento:

Posta un commento