lunedì 16 dicembre 2013

Regione Lazio: Prestiti per le Startup


Il Piano presenta l'Erogazione di 31 milioni di Euro, come base per 3 nuovi Ordini, rivolti alle giovani promesse.

La base per le nuove Startup concede 10 milioni di Euro alle Nuove Aziende attive da 4 anni. Il Prestito è rivolto alla protezione delle spese di avvio impiego, con durata di 5 anni. La Percentuale d'Interesse del Prestito sarà decisamente facilitata. La divulgazione dell'Ordine avrà luogo entro dicembre, il quale presenta un ammontare massimo di 200 mila Euro. Il Prestito verrà concesso in una singola deliberazione,
dopo aver firmato l'accordo.

L'Ordine assegna 10 milioni di Euro e sovvenziona micro/medie aziende artigianali, sociali e cooperative, che desiderano cambiare. Il Coordinamento Aziendale potrà essere affinato attraverso il Progresso del Web 2.0 indirizzato alle Tecniche di Mercato e alla Comunicazione con Venditori e Consumatori. Il Prestito dura 1 anno. Il termine dell'ordine è previsto per il 30 giugno 2014 o fino dissolvimento della base.
Inoltre, il Programma presenta l'erogazione di 4 milioni di Euro per i ragazzi con capacità al di sotto dei 35 anni. Le PMI della Regione Lazio destano interesse alla Produzione Audiovisiva, Editoria Digitale e Piattaforme Web.
Il Progetto Zero sovvenziona tramite 400.000 Euro l'attuazione di beni pilota. Il termine delle richieste è il 20 marzo del 2014.

Hai bisogno di un Prestito ?!?

Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestitimutuionline !!!

Nessun commento:

Posta un commento