sabato 14 dicembre 2013

FINANZIAMENTI SU PEGNI

I Finanziamenti su Pegno possono risultare parecchio convenienti nei periodi di Crisi Economica e Credit Crunch. Attraverso questa modalità, si raggiungono contanti immediatamente, in permuta di averi concreti rilasciati alla Banca/Finanziaria a Caparra del Prestito.

In relazione ai recenti elementi trasmessi da Bankitalia, l'ammontare normale dei Finanziamenti su Pegno è di 700 Euro per ogni cliente, con 30.000 domande avviate ogni mese dagli utenti. E' una forma di Credito caratteristica, apposita per le persone che trovano difficoltà nell'accesso alle classiche tipologie di Credito. Difatti i Finanziamenti su Pegno non implicano Osservazioni Patrimoniali e Amministrative.

I beni che vengono concessi a cauzione, generalmente sono orologi, gioielli, oro, ecc... Il bene viene valutato da un Tecnico Bancario secondo il preciso Costo Mercantile. In relazione a tutto ciò, la Banca/Finanziaria delibera e accorda l'Ammontare del Finanziamento, includendo i Tassi d'Interesse. L'arco di tempo minimo del Finanziamento su Pegno è di 3 mesi quello massimo di 12 mesi.

Per l'intero arco di tempo del Finanziamento, gli Importi rimangono Fissi. Il Prestito viene concesso dopo che il consumatore ha mostrato l'Autenticazione del Costo di ogni oggetto che vuole dare in garanzia e dopo che è stata eseguita la Valutazione del Bene. In seguito viene consegnato un Contratto che consente al cliente di riavere l'oggetto dato in pegno.

In base all'ultima analisi, solamente il 5% degli oggetti messi in garanzia non viene disimpegnato e capita all'asta. Difatti, una buona parte delle caparre viene riacquisita al termine se no viene domandato il Rinnovamento del Finanziamento Acquisito. Questo genere di Finanziamenti posso essere concessi solamente da 50 Istituti di Credito, affiliati a AssoPegno (Associazione Italiana degli Istituiti di Credito su Pegno). Sito online www.assopegni.it .

Chiedi un Preventivo a Prestitimutuionline !!! E’ Gratuito !!!


Nessun commento:

Posta un commento