venerdì 13 dicembre 2013


In base agli elementi trasmessi da Bankitalia nel mese di ottobre, i Finanziamenti ai Nuclei Familiari sono diminuiti dell'1,3% su tutto l'anno; quelli alle Imprese non finanziarie si sono abbassati, sempre sui 12 mesi, del 4,9%.
I finanzimenti alla sezione privata hanno catalogato un restringimento su l'intero anno del 3,7%.

Le Percentuali d'Interesse includenti dei costi aggiuntivi, sui Finanziamenti concessi ad ottobre, ai Nuclei Familiari per la compera di case sono state equivalenti al 3,9%; quelle sui nuovi Prestiti erogati di Credito al Consumo al 9,28%. Al contrario sono in crescita i Tassi sui nuovi Finanzimenti alle Imprese non finanziarie per un ammontare fino a un milione di Euro, i quali sono aumentati del 4,49%; quelli sui nuovi finanziamenti di costo più alto di quel limite, sono calati al 2,68%.

Nel frattempo, nel mese di ottobre, la Percentuale d'Aumento su base Annua dei Fondi dell'Ambito Privato è stata equivalente al 5,4%, invece la Raccolta Obbligazionaria, allegando i titoli reclusi dal Sistema Bancario, è calata del 7% per tutto l'anno.

Questo è il resoconto di Bankitalia, la quale ha sottolineato un Tasso di Crescita su l'intero anno delle Sofferenze del 22,9%, inamovibile in relazione al mese passato.

Chiedi un Preventivo a Prestitimutuionline !!! E’ Gratuito !!!

Nessun commento:

Posta un commento