martedì 17 dicembre 2013

Cassa Depositi e Prestiti : 664 milioni di Euro per Sicilia e Milano


Sbloccati 625 milioni di Euro per l'attuazione di attività lavorative per rinnovamento edifici, fabbricati, strade, ecc... ed edilizia scolastica. Di questa cifra, quasi 373 milioni di Euro sono a vantaggio della Sicilia e 177 milioni di Euro per il Comune di Milano .

Ulteriormente 38,5 milioni di Euro (con propri capitali o con capitali BEI) su un prestito totale di 73,5 milioni di Euro, saranno indirizzati a sovvenzionare il Piano di Rinnovamento dell'Aeroporto di Catania. Per merito del Progetto di Rinnovamento, il flusso possibile cambierà da 8 a 12 milioni di viaggiatori all'anno.

Oltre a tutto, è stata decretata la firma da parte di Cassa Depositi e Prestiti (CDP), di altri 575 milioni di Euro  di percentuali del capitale FIV Plus condotto da CDP Investimenti Sgr, società che sta ottenendo da Demanio immobili ad utilizzo in prevalenza non residenziale abitazioni al capitale pubblico. A tal proposito Sgr sta concludendo le operosità di due Diligence sui fabbricati e proseguirà a portare gli adeguati cambiamenti alla regolamentazione di coordinamento del capitale.

Cassa Depositi e Prestiti ha iniziato la procedura di avviamento del fondo CDP RETI. A partire da metà Dicembre 2013 si presume l'inoltro agli eventuali Investitori di una circolare, con la domanda di elaborare una proposta non coercitiva, entro i termini (Gennaio 2014).

Chiedi un Preventivo a Prestitimutuionline !!! E’ Gratuito !!!

Nessun commento:

Posta un commento