martedì 24 dicembre 2013

Legge di Stabilità : Bonus Bebè 2014

 
Tra le variazioni vigenti nella Legge di Stabilità troviamo il Bonus Bebè, un ottima notizia che interessa le valutazioni economiche indirizzate alle Nuove Famiglie con bambini appena nati o adottati.

Successivamente al Voucher (Buono Lavoro) di 300 Euro introdotto dalla Legge Fornero, il presente Esecutivo ha analizzato un Nuovo Tipo di Prestito rivolto a sostenere l'elevazione del Tasso di Natalità in Italia. Un’erogazione di 22 milioni di Euro dal Fondo Nuovi Nati del Dipartimento per le Politiche della Famiglia (www.fondonuovinati.it), con il quale si concederanno Finanziamenti a Tassi Facilitati per le famiglie con un neonato o un bimbo adottato. L'Ammontare Massimo che può essere concesso è di 5.000 Euro e potranno aderire i genitori di bimbi nati/adottati nel 2013-2014.

La Richiesta dovrà essere presentata entro il 30 Giugno dell'anno consecutivo alla nascita o adozione del bambino. L'Importo che verrà erogato potrà essere usato per qualunque tipo di compera e dovrà essere risarcito tramite quote o rate nel termine di 60 mesi.

Chiedi un Preventivo a Prestitimutuionline !!! E’ Gratuito !!

Staff Prestitimutuionline

Nessun commento:

Posta un commento