sabato 30 agosto 2014

Prestiti under 30: Ecco come affrontare la crisi



Da: Prestitimutuionline.com

I principali prestiti richiesti sono rappresentati dalla classe degli under 30 con piu del 15 % delle richiesta  da noi ricevute. I nostri giovani cercano un prestito per affrontare e reagire come possono alla crisi  che colpisce in special modo proprio gli under 30.
Le principali  motivazioni che portano alla richiesta di un prestito, è per l’ acquisto di un auto (usata) con più del 31% delle richieste, in seconda posizione con il 17 %  vi è la necessità di ottenere liquidità con la quale affrontare spese impreviste.
Per quanto riguardo i prestiti per l’ acquisto di una casa scendono e aumentano invece i prestiti per le ristrutturazioni  con il 10 % delle richieste.
Facendo un profilo dettagliato del richiedente medio corrisponde a un ragazzo di 27 anni che cerca di ottenere un prestito pari a 9.700 Euro, con un piano di ammortamento di 60 rate pari a 5 anni.
Le regioni dove le richiesta di prestito risulta essere più elevata sono proprio quelle dove la percentuale di impiego  è più alta. In Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige e Piemonte messe assieme rappresentano più del 54 % delle richieste di prestito dell’ intero suole nazionale.
Prestiti Mutui On Line ti aiuta a trovare le migliori offerte sui Prestiti e Mutui.
Offrendoti consulenza gratuita da parte dei nostri esperti e tenendoti informato sulle ultime novità dal mondo finanziario.
Facile Veloce e Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento