mercoledì 20 agosto 2014

Prestito d' Onore: Il miglior sostegno per chi vuole iniziare a fare impresa


Da: Prestitimutuionline.com

Il prestito più diffuso per l’ apertura di una attività commerciale è senza ombra di dubbio il prestito d’ onore, molti imprenditori richiedono questo prestito tramite Invitalia, ente destinato a favorire lo sviluppo dell’ impreditoria elargendo prestiti per chi ha intenione di aprire una nuova attività individuali come microimprese, franchising o come lavoratori autonomi.

Ogni anno Invitalia segnala le zone che più di altre necessitano di un contributo per lo sviluppo del lavoro nel territorio italiano, le zone di quest’ anno che richiedono questo contributo sono Abruzzo, Basilicata,Calabria,Campania,Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.
I requisiti per aderire a questa iniziativa sono pochi e acessibili da chiunque basta risiedere in Italia, essere disoccupato da almeno sei mesi ed essere in possesso della maggior età.

Il prestito d’ onore il cui importo massimo è fissato a seconda dell’ appartenenza della categoria dell’ attività che si intende aprire si articola in un 60% a fondo perduto, quindi non va restituito mentre il restante 40% del prestito va restituito tramite sottoforma di mutuo agevolato. Una volta inviato la richiesta di prestito il futuro imprenditore sarà invitato a seguire specifici corsi per la gestione aziendale.

Vi possono essere ulteriori finanziamenti  messi a disposizione dalle singole Regioni, giusto per aiutare a stimolare la nuova imprenditoria giovanile

Ti serve un Prestito e non sai a chi rivolgerti ???
Richiedi un Preventivo Gratuito e saremo lieti di aiutarti !!!
Prestiti Mutui On Line
Facile Veloce e Conveniente

Nessun commento:

Posta un commento