giovedì 21 agosto 2014

Prestito Vitalizio la soluzione migliore per ottenere liquidità dopo i 60 anni



Da:Prestitimutuionline.com

Il prestito vitalizio è una rivoluzionaria tipologia di prestito che permette alle persone che hanno più di 65 anni di poter ottenere liquidità tramite un ipoteca sulla casa.
Da oggi tale prestito si potrà richiedere anche a 60 anni, grazie alla nuova riforma voluta dal Governo Renzi.
Le condizioni del prestito sono chiare e semplici, il prestito non viene erogato in caso in cui l’ immobile si trovi in zone ad alto impatto sismico oppure per immobili che non siano ubicati a scopo residenziale.

Generalmente l’ estinzione del prestito vitalizio ipotecario tocca agli eredi, decidendo se vendere direttamente l’ immobile oppure lasciare che sia la banca stessa che ha erogato il prestito ad occuparsene, in tal caso i soldi derivanti dalla vendita andranno a coprire l’ intero importo del prestito richiesto più gli interessi maturati.

Nel caso in cui gli eredi volessero mantenere il diritto di  proprietà sull’ immobile ipotecato, devono pagare alla banca la somma dovuta per l’ estinzione dell’ ipoteca, liberando cosi di conseguenza l’ immobile da qualsiasi vincolo con la banca. La restituzione può avvenire semplicemente  tramite versamenti mensili seguendo un piano di ammortamente precedentemente accordato con la banca oppure estinguere il debito in un unica soluzione, pagando sia la quota capitale e quella degli interessi.

Ti serve un mutuo o un prestito al tasso più conveniente ???

Richiedi un preventivo Gratuito sul nostro sito e saremo lieti di poterti aiutare !!!

Prestiti Mutui On Line

Nessun commento:

Posta un commento