mercoledì 6 agosto 2014

Prestiti alle famiglie in difficoltà


Da:Prestitimutuionline.com

Le regioni daranno più sostegno alle famiglie attanagliate dal caro casa. Questa iniziativa nasce dall’ esigenza di sostenere quei nuclei famigliari che non riescono completamente a farsi carico delle spese legate agli affitti o quelle derivanti dall’ acquisto della prima casa.
L’ interminabile flusso di domande presentate negli istituti di credito ha spinto la banche ad aumentare le risorse a sostegno di questa causa.

La regione Friuli Venezia Giulia ha deliberato uno stanziamento di fondi pari a 7 milioni di Euro per aiutare le famiglie meno abbiette ad acquistare la prima casa attraverso mutui e finanziamenti di vario genere.
Nello specifico, questo provvedimento mette a disposizione 6,5 milioni di Euro per il sostegno degli affitti inesegibili e i restanti 500 mila Euro fungeranno da garanzia integrativa per i mutui destinati all’ acquisto della prima casa.

Le risorse messe a disposizione derivano prevalentemente da fondi statali e da fondi regionali destinati all’ edilizia residenziale.
Senza ombra di dubbio i fondi messi a disposizione non saranno sufficienti per aiutare la totalità delle famiglie aventi bisogno, visto che lo scorso anno il valore totale delle domande ammontava a circa 25 milioni di Euro a fronte di una capacità di 7 milioni di Euro.

Cerchi un mutuo che fa per te ???

Richiedi un preventivo gratuito e saremo lieti di poterti guidare verso la soluzione migliore !!!

Prestiti Mutui Online ti offre inoltre la possibilità di sceglie tra una svariata gamma di prodotti.

Facile Veloce Gratuito


Nessun commento:

Posta un commento