venerdì 22 agosto 2014

Spese di ristrutturazioni e acquisto di auto. Ecco i principali motivi della corsa ai prestiti



Da; Prestitimutuionline.com

L’ ultima relazione dell’ osservatorio di Prestiti Mutui On Line rivela che nel periodo da gennaio a luglio 2014 i maggiori prestiti erogati sono destinati alla ristrutturazione della casa con il 28,5%, in seconda posizione vi sono i prestiti per l’ acquisto dell’ auto “usata” con il 22 % delle erogazioni.
Seguono a breve distanza i prestiti richiesti per ottenere liquidità con il 21,6%, mentre il 13,5 % delle erogazioni riguardano prestiti per l’ acquisto dell’ arredamento, il 12,4%  richiede un prestito per l’ acquisto di un auto nuova e il restante 2% dei prestiti viene erogato per hobby personali o per le vacanze estive.

Per quanto riguarda la durata dei prestiti la richiesta più importante avviene per prestiti di durata 84 mesi (7 anni) circa il 30% delle richieste, seguita a breve da quella a 60 mesi ( 5 anni ) circa il 29,8% delle richieste.
L’ importo medio dei prestiti erogati nel mese di luglio ammonta a 10.500 euro, in leggera diminuzione rispetto a quello del secondo trimestre dell’ anno precedente.
Oltre il 30% dei prestiti erogati ha un importo che fluttua tra i 5.000 euro ai 10.000 euro.
La distribuzione dei prestiti si divide per il 38% nel Sud, il 22% nel Centro e il 40% nel Nord Italia.

Ti serve un mutuo o un prestito al tasso più conveniente ???

Richiedi un preventivo Gratuito sul nostro sito e saremmo lieti di poterti aiutare !!!

Prestiti Mutui On Line

Facile Veloce & Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento