martedì 8 aprile 2014

Tassi cosi bassi mai registrati !!! E’ ora di chiedere un prestito



Da: Prestitimutuionline

Questo livello di tassazione rappresenta il minimo storico mai registrato dalla BCE.Attendono sviluppi anche gli analisti che prevedono una progressiva accelerazione del caro vita.Previsione diversa arriva dall’ Unione valutaria che prevede una crescita contenuta ma progressiva che  procede da circa 3 trimestri.

Stando alle parole del presidente della BCE Draghi la ripresa procederà lentamente e seguirà un lungo periodo di bassa inflazione con il perdurare di una situazione di stallo generale.Di conseguenza - continua il presidente Draghi - la BCE è pronta a reagire attuando una politica monetaria non convenzionale.

Questo si traduce con l’ acquisto di bond da parte della BCE lasciando i tassi d' interesse invariati.Dopo queste parole del presidente Draghi le principale risposte arrivano dalle principali borse europee facendo registrare incoraggianti aumenti. Altro importante segnale di ripresa è dato dall' accorciarsi dello spred tra Btp e Bund tedeschi arrivando a 165 punti base

Sul fronte mutui sembra essersi mosso qualcosa, con novità che riguradano il mercato finanziario, nuove offerte con tassi più bassi e maggior flessibilità rispetto al passato.



Per avere ulteriori soluzioni richiedi un preventivo gratuito a Prestiti Mutui On Line !!!

Facile Veloce e Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento