mercoledì 2 aprile 2014

http://prestitimutuionline.com/news/160/71/2014-La-ripressa-stenta-ad-arrivare-anche-oltremanica.html


2014: La ripressa stenta ad arrivare anche oltremanica

 
Nell’Anno 2013, in Inghilterra, sembrava essere Arrivato il Sospirato Periodo di Ripresa Economica, con Concessioni di Prestiti per Beni al Consumo ed Erogazioni di Nuovi Mutui. Tutti questi Segnali Preannunciavano un Cambiamento però, la Sperata Ripresa Economica, ancora ad Oggi si sta Facendo Attendere anche Oltre Manica.

Con il Passare dei Mesi, si è Registrato un Costante Calo del Credito, Toccando il Livello più Basso nei Mesi di Novembre e Dicembre per poi Segnare un Leggero Rialzo a Gennaio. Nonostante questo Segno Positivo, le Aspettative sono state Deludenti, perché vi è un Differenziale di 0,17 Miliardi di Sterline in meno che, gli Analisti della Banca Centrale Inglese non avevano Pronosticato.
Unico Dato Buono Arriva dai Prestiti Concessi ai Privati che sono Aumentati di 2,3 Miliardi di Sterline, mentre Riguardo i Mutui per l'Acquisto di Abitazioni sono Sempre in Costante Calo.
Questo Dato è alquanto Allarmante per i Cittadini Inglesi che, non Potendo Far Conto sui Propri Risparmi, a Causa della Loro Mentalità Consumistica, le Uniche Fonti di Sostegno Sociale sono Rappresentate dai Prestiti Concessi dalle Banche.

Dopo questa Analisi, è più Semplice Comprendere come la Ripresa Economica Oltremanica sia TROPPO Legata alla Domanda e alla Concessione di Prestiti da parte degli Istituti di Credito. In questo Momento, Dopo Decenni di Credito Facilitato, i Consumatori Inglesi Mettono Meno a Repentaglio il loro Futuro, magari Senza Azzardare di Poter Fare il Passo più Lungo della Gamba.

Hai bisogno di un Prestito ?!?
Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestiti mutui on line !!!

Nessun commento:

Posta un commento