mercoledì 9 aprile 2014

Disoccupazione e Crescita dei prezzi. Ecco i numeri !!!



Da:Prestitimutuionline.com

Da un analisi svolta dall ICC nel mese di marzo le famiglie italiane hanno ripreso fiducia, questo  segno di ottimismo è dovuto da un leggerissimo aumento dei prezzi.Nota negativa invece riguarda la disoccupazione che segna un ulteriore aumento rispetto a gennaio, 8 mila disoccupati in più, toccando quota 3,3 milioni di sfacendati.

Dato da bollino rosso: la crisi in Itala dal 2007 a oggi ha fatto 1 Milione e 850 mila disoccupati.

Vedendo ampliarsi sempre più le forbici dell' occupazionele, banche e finanziarie stanno cercando di tamponare questa situazione d’ emergenza concedendo prestiti e mutui cercando cosi di poter  dare stabilità alle famiglie.Per questo motivo i principali operatori del mercato finanziario hanno dato vita a un accordo che potesse dare un segnale di siucrezza e trasparenza, collocando coperture assicurative sui finanziamenti concessi.


Di recente UNC ha diramato consigli per evitare di subire spiacevoli truffe.Da prestare molta attenzione alle e-mail con contenuti molto generici, che non descrivono dettagliatamente la vostra situazione debitoria, attenzione anche alle lettere che ricevete senza l’ apposita raccomandata.Alzate le antenne e non  fatevi prendere dalla paura  se ricevete circolare, il quale contenuto sia scritto in forma molto persuasiva e vi solleciti a pagare velocemente, con minacce di pignoramento di stipendio o di beni, o vi invitino ad apparire davanti a un giudice di pace che non appartenga alla vostra zona di residenza.



Fate molta attenzione a queste situazioni non chiare, in qualsiasi caso potete recarvi personalmente alla filiale della banca o della finanziaria più vicina a casa e richiedere le dovute spiegazioni.



Vi serve un prestito conveniente e flessibile !? Richiedi un preventivo gratuito nella nostra home e saremo lieti di poterti aiutare a trovare la soluzione più vantaggiosa per te !!!!

Prestiti mutui on lineFacile Veloce e Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento