domenica 13 aprile 2014

Mutui 2014: Imu, Tari e Tasi


Da: Prestitimutuionline.com

Gli Acquirenti di Immobili, attraverso un Mutuo, non Devono Inquietarsi solamente di Versare Diligentemente le Quote, ma pure di Pagare il Dovuto al Fisco.

La Tassazione sulle Case, a Carico dei Proprietari è difatti Continuamente più "Pungente", come Riferisce la CGIA, Associazione Artigiani Piccole Imprese Mestre. Dettagliatamente, la CGIA di Mestre ha Riscontrato che i Cittadini Italiani nell'Anno 2014, Verseranno di Tasse sulle Case 32,5 Miliardi di Euro, ossia ben 4,6 Miliardi di Euro in più, in confronto all'Anno 2013, tra Imu, Tasi e Tari.

Come se non bastasse, la Tassazione per le Aziende/Imprese è sempre più "Insopportabile", per quanto concerne le Tasse da Versare sulle Botteghe, Negozi e Capannoni. Pure per il Mercato Immobiliare Residenziale la Condizione non Migliora.

Il Segretario della CGIA (Artigiani) di Mestre, Giuseppe Bortolussi, ha Evidenziato come Antecedentemente la Compera di Immobili ed altre Case nel Territorio Italiano abbia sempre Costituito un Investimento, a differenza di Adesso che tra Imu, Tari e Tasi per i Proprietari è un Tormento.

Sei alla Ricerca del Prestito Giusto per te ?!?

Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestitimutuionline !!!

Prestitimutuionline metterà a disposizione il suo Staff per Studiare la Tua Situazione e darti la Soluzione Adatta !!!

Nessun commento:

Posta un commento