venerdì 11 aprile 2014

Nuovi finanziamenti agli imprenditori marchigiani


Da: Prestitimutuionline.com

Per i nuovi imprenditori marchigiani che hanno intenzione di aprire un’ attività entro il 31 dicembre del 2014 hanno la possibilità di poter accedere a un prestito d’ onore, per poter dare vita  alla propria azienda.

Per poter usufruire di questa agevolazione le future aziende devono essere costituite sotto forma di società di persone, impresa individuale o coperativa.Una volta aver aderito all’ iniziativa gli imprenditori per il primo anno di attività saranno affiancati da un tutor, che li aiuterà ad avviare l’ impresa offrendo formazione e consulenza gratuita per quel che concerne l’ attività amministrativa.

Analizziamo da più vicino le modalità di questo finanziamento.L’ importo massimo richiedibile per una ditta individuale oppure società (con meno di 3 soci) ammonta a 25 Mila Euro, da restituire in 6 anni con rate fisse e  cadenza trimestrale.

Mentre per le società (costituite da più di 3 soci) la somma massima finalizzata è di 50 Mila Euro sempre con le stesse modalità di restituzione della soluzione precedente.

Posso accedere a questi finanziamenti solamente imprenditori residenti entro il territorio regionale o che vi risiedono da almeno un anno, che risultino disoccupati o lavoratori in cassa integrazione oppure donne con un età superiore ai 35 anni.

Il finanziamento concesso è spendibile per acquistare materiale, per sostenere le spese ordinarie o per il semplice avviamento dell’ azienda.

Potranno usufruire di questa agevolazione solamente 400 iniziative imprenditoriali, le spese di tasse e imposte saranno completamente a carico della Banche delle Marche che gestirà i fondi e le pratiche l’ accesso al credito.



Sei in cerca di un prestito flessibile ??? Se hai perso la speranza di poter accedere a un prestito, richiedi un preventivo GRATUITO e saremo felici di poter fornirti una consulenza professionale GRATUITA!!!

Compila il form e aspetta la nostra risposta !!!

Facile Veloce e Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento