lunedì 21 aprile 2014

Rafforzamento della Locazione Concordata



Da:Prestitimutuionline.com

Le Persone che Pagano un Mutuo sulla Prima Casa, Secondo le Condizioni Previste dal Fisco e nei Limiti, Possono Portare in Detrazione gli Interessi Passivi. Tuttavia, una Misura di questo Genere, Andrebbe Avviata pure sul Mercato degli Affitti, in particolare Consentendo la Detraibilità dei Canoni di Locazione da parte degli Affittuari.

Tutto ciò e quello che, nelle Precedenti Settimane, hanno Domandato Unitamente, il Sindacato Nazionale Unitario Inquilini ed Assegnatari (Sunia), Confedilizia ed il Sindacato Inquilini Casa e Territorio (Sicet) che, in Aggiunta, Appoggiano il Perfezionamento di Misure che, oltre agli Sgravi Fiscali per gli Affittuari, Mettano un Tetto all'Imu per le Case che vengono Affittate con la Norma del Canone Controllato.

Pertanto, l'Invito al Governo Italiano riguardo ciò, non Arriva Solamente da parte dei Proprietari di Case, ma pure dagli Affittuari per quello che debba essere un Rafforzamento della Locazione Concordata. Difatti, in tal Modo, si Affronta l'Allarme Abitazione, e nel Territorio Italiano viene Sostenuta la Mobilità dei Studenti e Lavoratori.

Hai Bisogno di un Mutuo ?!?

Compila la Richiesta Preventivo che trovate nel nostro sito www.prestitimutuionline.com !!!

Verrai contattato da un nostro Consulente Esperto !!!

Prestitimutuionline metterà a disposizione il suo Staff per Studiare la Tua Situazione e darti la Soluzione Adatta !!!

Chiedi un Preventivo Gratuito a Prestitimutuionline !!!

Nessun commento:

Posta un commento